Caricamento ...
SEO

Ecco come essere primi su Google.

Se sei una piccola-media azienda, una struttura commerciale, un professionista autonomo e vuoi essere ai primi posti sui Motori di Ricerca con il tuo sito Internet pagando in base alle parole chiave scelte, abbiamo la soluzione per te.

Richiedi Info

A chi si rivolge:

Adatto a coloro che vogliono far apparire il loro sito Internet sui principali motori di ricerca e tra i primi risultati di ricerca. In nostro lavoro di ottimizzazione delle pagine del sito consentirà di essere trovato dai navigatori che cercano aumentando notevolmente le visite di qualità al sito. Più visite, più contatti, più Clienti.

I dettagli del servizio:

Motori di ricerca
Per garantire una presenza su tutti i motori di ricerca, ottimizziamo il sito per i seguenti motori: Google.it, Yahoo.it, Bing.it, Altavista.it, Altavista.com, Google.com, Virgilio.it, Yahoo.com, Tiscali.it, Lycos.com, Excite.it, Bing.com, Arianna.it, Aol.com, Ask.com che coprono oltre 80% del mercato delle ricerche. Il restante 20% è coperto dagli altri motori meno conosciuti e che comunque fanno riferimento alle ricerche dei principali.

Analisi delle keyword (parole chiave)
Le keyword sono identificate dalle parole o frasi che vengono utilizzate per cercare il tuo sito. La presenza sui motori dipende molto dalla scelta delle keyword migliori su cui posizionare il sito. Lavoriamo insieme per permetterti di trovare le parole chiave migliori e farti contattare dal numero maggiore di potenziali clienti. Confrontiamo le combinazioni, le ricerche dei navigatori, la concorrenza.

Ottimizzazione del sito
Il servizio consiste in una serie di interventi orientati a valorizzare al massimo le tue pagine del sito Internet per i motori di ricerca. Il lavoro viene svolto attraverso una programmazione mirata e specialistica. L’aspetto del sito non viene alterato. Qualora nel sito non siano presenti sufficienti pagine esse verranno appositamente create. Si analizzano e si affrontano tecniche di ottimizzazione differenti anche in base al tipo di sito (es. flash, gestiti tramite CMS, open-source, …)..

Indicizzazione professionale sito
Nonostante i maggiori motori di ricerca effettuino l'indicizzazione in maniera autonoma e automatica, l'indicizzazione effettuata secondo specifici criteri garantisce che questo processo avvenga in maniera più frequente ed efficace, consentendo la raggiungibilità di un maggior numero di pagine da parte dei potenziali clienti. Questo vale a maggior ragione anche per l'inserimento di un sito nelle directory di settore, per le maggiori delle quali è strategico scegliere la categoria all'interno della quale inserire il sito, così come associargli una descrizione appropriata: una descrizione ben scritta garantisce un traffico più qualitativo.

Opzione “visite minime garantite”
Nel servizio è possibile inserire l’opzione “visite minime garantite” per assicurarsi un numero di visite minime assicurate fin da subito. Questo consente di avere una redditività del posizionamento garantita già da subito.

Opzione “lista parole estesa”
Nel servizio è possibile inserire l’opzione “lista parole estesa” per assicurarsi la possibilità di estendere le parole chiave durante l’anno. Quest’opzione è utile qualora a valle dei risultati buoni di alcuni concetti chiave si volesse specificare meglio per assicurarsi ancora maggiore traffico. Questo ti consente di migliorare ancora di più la redditività del posizionamento nel corso dell’anno.

Misura dei risultati
A cadenza periodica generiamo un documento di posizionamento da poter confrontare con quello iniziale fatto il giorno dell’attivazione. Monitoriamo i progressi ottenuti rispetto a ciascuna parola chiave in termini di presenza sui motori di ricerca. Verifichiamo inoltre le statistiche del traffico portato da tale posizionemento in termini di visite concrete. Il documento verrà inviato via email o discusso di persona in caso di visita di un nostro collaboratore.

Note Conclusive:
Le presenti informazioni possono comunque essere arricchite con ulteriori elementi di dettaglio o specifici ad un determinato periodo. Inviaci i tuoi dati sarai contattato per ricevere tutti i dettagli, senza impegno alcuno, sui nostri servizi ed iniziative. Grazie dell’attenzione riservataci.

Caratterisiche del servizio:

Motori: Google.it, Google.com, Yahoo.it, Yahoo.com, Virgilio.it, Bing.it, Altavista.it, Altavista.com, Tiscali.it, Lycos.com, Libero.it, Bing.com, Leonardo.it, Aol.com, Ask.com
Durata: 12 mesi
Opzioni: “visite minime garantite”, “lista parole estesa”
Costi: graduali in base al numero di parole
Verifica Risultati: Report di presenza periodici
Dettagli: I dettagli del servizio